Indice del forum

Clan Friends Lineage2

Clan Friends Lineage2

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

aspetterei di essere
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vorrei far parte del Clan
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Banning

Banning is offline 

italy
MessaggioInviato: Mar Mar 19, 2019 8:16 am    Oggetto:  aspetterei di essere
Descrizione:

L'uso di farmaci per migliorare le prestazioni può essere fatto risalire ai Giochi olimpici originari dell'antica Grecia, i gladiatori romani che li usavano per prevenire la fatica nelle battaglie, i soldati della Seconda Guerra Mondiale per il lato moderno degli sport e delle competizioni.

La prima regola contro il doping nello sport fu emessa nel 1928 dalla Federazione Internazionale di atletica leggera (IAAF) che fu la prima a proibire il doping
da parte dell'atletica.

Il 26 agosto 1960 il
ciclista danese Knut Jensen è il primo atleta a morire a causa del doping alle Olimpiadi estive di Roma. A seguito di questo incidente, Tommy Simpson è il primo ciclista del Tour de France a morire a causa del doping nella competizione del 1967. Di conseguenza, il Comitato olimpico internazionale (CIO) istituisce la Commissione medica per combattere le pratiche di doping nello sport con il primo test antidroga a un gioco olimpico dopo solo un anno dopo.

Dall'attuazione della politica sugli steroidi e sui test antidroga da parte del Comitato Olimpico Internazionale nel 1972, ci sono stati 913 atleti documentati che sono stati sanzionati da questa politica per oltre 1170 reati.

L'aumento dei casi di doping documentato nel corso degli anni ha una causalità complessa e può essere attribuito
a un aumento del numero di attività olimpiche,
all'introduzione di nuove istituzioni, leggi e regolamenti che ampliano la lista delle sostanze proibite ma anche una possibile facilità di approvvigionamento e aumento nell'uso di queste sostanze.

Più della metà delle sanzioni (59%) riguardavano steroidi e stimolanti. Gli steroidi sono la sostanza top utilizzata con il 45% dei reati che coinvolgono gli steroidi, mentre uno su dieci reati comporta l'uso di ormoni peptidici.

Altri farmaci hanno tassi più bassi, in quanto possono essere specifici solo per uno sport di nicchia meno popolare o rappresentato meno in competizioni come le trasfusioni di sangue legate alle immersioni.

Mentre mi preparo per la mia prima gara da 100K, l'Ultra Race of Champions (UROC) del 12 maggio, passo più tempo a valutare tutte le piccole cose in più rispetto all'allenamento per le gare precedenti.
a 14 settimane di distanza, al momento della stesura di questo libro, quindi ho tutto il tempo per praticare sia l'alimentazione che l'attrezzatura. La grande tartaruga di 50 miglia sarà una pista pratica eccellente. Per ora, mi sto appoggiando ad avere una piccola borsa dove posso riporre un paio di calzini, scarpe e forse un po 'di nutrimento che le stazioni di soccorso non avranno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Mar 19, 2019 8:16 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Vorrei far parte del Clan Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum